ACCREDITI STAMPA E FOTO

I giornalisti e i fotografi interessati potranno richiedere l’accredito stampa stagionale, valido quindi per l’intera stagione sportiva 2022/23, inviando una mail a questo indirizzo (ufficiostampa@azzurravolleyfirenze.it) entro il 14 ottobre, con oggetto ‘Richiesta accredito stampa stagionale’. I richiedenti dovranno fornire i seguenti dati:

Nome

Cognome

Testata di riferimento

Ruolo (giornalista, fotografo, operatore, etc..)

Numero di cellulare

Indirizzo e-mail

Possono effettuare richiesta solo ed esclusivamente le testate cartacee, web, radio o tv regolarmente registrate. Per ciascuna testata cartacea e web sarà concesso un solo pass foto.

La società si riserva il diritto di valutare le richieste provenienti da fotografi freelance e di non prendere in considerazione le richieste che pervengano oltre i termini stabiliti o che non soddisfino i criteri sopra indicati.

Gli accrediti saranno concessi fino al raggiungimento massimo della disponibilità delle postazioni dedicate alla stampa. L’Ufficio Stampa de Il Bisonte Firenze confermerà l’accettazione della richiesta via e-mail, all’indirizzo specificato, nei giorni seguenti al termine del 14 ottobre.
Il pass sarà ritirabile al banco accrediti del Palazzo Wanny il 23 ottobre (salvo anticipi o posticipi), il giorno della prima partita interna contro Busto Arsizio.

Nel corso della stagione sarà possibile anche richiedere l’accredito stampa singolo, valido quindi per un’unica gara, con le stesse modalità dell’accredito stagionale e spedendo la richiesta entro le 48 ore precedenti alla partita casalinga interessata.

CORDOGLIO PER LA SCOMPARSA DI MASSIMILIANO PESCINI

CORDOGLIO PER LA SCOMPARSA DI MASSIMILIANO PESCINI

Il patron Wanny Di Filippo, il presidente Elio Sità e tutta la famiglia de Il Bisonte Volley Firenze esprimono profondo cordoglio per la prematura scomparsa del consigliere regionale Massimiliano Pescini. Sindaco di San Casciano dal 2009 al 2019, Pescini e la sua...

leggi tutto

I NOSTRI SPONSOR